Recensione Sony FE 90mm f/2.8 Macro G OSS Usato
Il Sony FE 90mm f/2.8 Macro G OSS è una lente macro compatibile con fotocamere dello stesso marchio di formato FF e APSC.
La messa a fuoco è automatica e avviene tramite motore AF non a ultrasuoni, inoltre è presente la stabilizzazione d'immagine. L'angolo di ripresa è di 27.1 gradi e la distanza minima di messa a fuoco è di 28 centimetri. Il paraluce è in dotazione, peso e dimensioni sono nella media rispetto agli lenti della stessa categoria. I materiali e la relativa costruzione sono di buona qualità, in grado di conferirgli resistenza e robustezza. Le immagini sono di una nitidezza unica e i colori sono molto fedeli e senza aberrazioni. La nitidezza è elevata già a TA e non sono rilevati difetti d'immagine in nessun caso. Nonostante sia un f2.8 risulta essere abbastanza luminoso e in grado di operare anche in condizioni di scarsa illuminazione. C'è la possibilità di avere qualche difficoltà nella messa a fuoco manuale ma basta un piccolo periodo di pratica per ovviare a questo problema.
Il Sony FE 90mm f/2.8 Macro G OSS è una lente dalle alte prestazioni, in grado di effettuare scatti degni di nota. Può essere utilizzato indipendentemente da professionisti o fotografi amatoriali in quanto risulta essere facile da utilizzare e non necessità di particolari competenze tecniche. Il costo è abbastanza elevato ma riesce a ripagare l'investimento non appena si visualizzano le immagini. La recisione e la velocità del motore AF sono molto alti e garantiscono scatti precisi e ben focalizzati.
Sony FE 90mm f/2.8 Macro G OSS Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...