Recensione Sony FE PZ 28-135mm f/4 G OSS Usato
la lente Sony FE PZ 28-135mm f/4 G OSS
Il Sony FE PZ 28-135mm f/4 G OSS è una lente standard compatibile con gli attacchi di tipo Sony E presenti sulle mirrorless APS-C e FF prodotte dall'azienda giapponese; l'accessorio presenta una messa a fuoco a ultrasuoni e incorpora uno stabilizzatore d'immagine, che è molto utilie per scattare fotografie in movimento.
L'ottica del Sony FE PZ 28-135mm f/4 G OSS è costituita da 18 lenti suddivise in 12 gruppi e la lunghezza focale è particolarmente ampia; varia dai 28 ai 135 mm.
Questo componente ha la capacità di scattare fotografie dallo straordinario realismo, grazie a una resa cromatica molto equilibrata; la ricchezza di dettaglio è molto buona e la sua ottica permette di ottenere immagini sempre nitide e valorizzate da una buona carica emozionale. L'accessorio è adeguato a ogni genere di fotografia e ha come punti di forza la capacità di rendere al meglio le aree urbane e le immagini che richiedono precisione e definizione.
la lente Sony FE PZ 28-135mm f/4 G OSS si fa apprezzare per il livello qualitativo, sia per quanto riguarda la costruzione che per le foto scattate; si tratta di un accessorio dalle spiccate attitudini professionali che non cerca gli effetti speciali e non esalta oltremisura i colori; le immagini sono perfette per esprimere emozioni e restituire all'osservatore tutte le impressioni che si provano dal vero. Il componente ha un costo d circa 2 mila e 300 euro e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ideale per: questo accessorio è destinato ai professionisti che sono sempre in grado di sfruttare al meglio le sue qualità.