Recensione Tamron 1.4x TC-X14 Usato
Tamron 1.4x TC-X14 è un moltiplicatore compatibile con gli attacchi della Canon e Nikon. Questo prodotto è ancora in produzione e presenta le seguenti caratteristiche ottiche: sei lenti suddivisi in tre gruppi, tropicalizzazione dell'immagine presente per un peso specifico pari a 200 grammi. L'adattabilità del moltiplicatore con diverse tipologie di attacchi lo rende particolarmente versatile e facile da usare.
Questo moltiplicatore Tamron 1.4x TC-X14 permettere di espandere la profondità dello zoom in maniera eccellente garantendo scatti nitidi e privi del fastidioso effetto sgranato. Il prodotto in questione è caratterizzato da un design innovativo protetto ua un rivestimento speciale contro i riflessi e permette quindi di rendere minimo l'effetto delle immagini fantasma e della luce. Dal punto di vista costruttivo, inoltre, questo moltiplicatore Tamron 1.4x TC-X14 è resistente alla polvere, spruzzi e umidità grazie alle guarnizioni resistenti e durevoli.
Il rapporto di ingrandimento è pari a 1:2.8, se si utilizza il mirino AF+1+2/MF. Grazie a questa caratteristica è possibile realizzare degli scatti naturalistici molto particolari capaci di mettere in evidenza i dettagli in maniera chiara e senza elementi sgranati. Per quello che riguarda il prezzo alcuni utenti si sono lamanetati di un costo eccessivo rispetto a marchi come Canon e Nikon.
Ideale per: il moltiplicatore Tamron 1.4x TC-X14 è la soluzione ideale per i fotografi professionisti che eseguono scatti in ambienti esterni sia per la resistenza dei materiali utilizzati che per la capacità unica di dare una grande profondità alle immagini.
Tamron 1.4x TC-X14 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...