Recensione Tamron 15-30mm f/2.8 VC USD Usato
Il Tamron 15-30mm f/2.8 VC USD è una lente zoom grandangolare altamente performante dotato di un elemento ottico XGM (eXpanded Glass Molded Aspherical) che non soltanto offre degli standard qualitativi al pari di quelli forniti da lenti a focale fissa da 15mm e 30mm, ma consente di limitare la distorsione e l'aberrazione cromatica e apportare delle migliorie nel campo della nitidezza.
Quest'ottica possiede un diaframma molto luminoso grazie al quale si può ottenere un piacevole bokeh portando, di conseguenza, maggior risalto al soggetto che si intende fotografare.
Il motore USD (Ultrasonic Silent Drive), che si trova all'interno del corpo della lente, consente una messa a fuoco rapida, silenziosa e precisa e costituisce sicuramente un vantaggio se si intende immortalare soggetti veloci e in movimento.
I materiali impiegati per la costruzione di quest'lente Tamron sono di ottima fattura e a prova di umidità: infatti, dal momento che non vi è la possibilità di applicare un filtro di protezione, l'elemento posto nella parte frontale dell'ottica è fornito di uno speciale rivestimento al fluoro avente lo scopo di impedire l'entrata di umidità, acqua o sporco.
Lo stabilizzatore d'immagine VC (Vibration Compensation) permette di realizzare foto nitide e vivide anche se scattate a mano libera e quando la luce a disposizione è scarsa.
Ideale per: Tamron 15-30mm f/2.8 VC USD, grazie alle innumerevoli elevate qualità che vanta, è una lente unico, versatile e performante in grado di soddisfare le esigenze di tutti coloro i quali sono alla ricerca di una lente grandangolare valido grazie al quale espandere le proprie opportunità fotografiche.
Tamron 15-30mm f/2.8 VC USD Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...