Recensione Tamron SP 90mm f/2.8 Di Macro Usato
Il Tamron SP 90mm f/2.8 Di Macro, prodotto al top della gamma, rappresenta una delle eccellenze di riferimento per gli amanti di questo genere fotografico.
Se sei già abituato a scattare delle macro probabilmente avrai sentito parlare di questo lente: è una delle ultime novità della casa produttrice Tamron, un'azienda che si conferma pienamente in grado di intercettare ed interpretare le esigenze dei fotografi professionisti. All'interno di quest'lente è stata introdotta la tecnologia XY-shift che consente di massimizzare l'efficacia del meccanismo di compensazione delle vibrazioni. Il risultato è una resa sempre molto nitida e caratterizzata da un elevato livello di precisione. Inoltre, il software che gestisce il motore ad ultrasuoni è stato pensato per fornire prestazioni ottimizzate, che vanno a favorire gli scatti macro attraverso un aumento in termini di velocità della messa a fuoco, un aspetto che offre come ulteriore vantaggio maggiore sicurezza per scattare a corto raggio.
Sul Tamron SP 90mm f/2.8 Di Macro è montato un vetro dalle caratteristiche straordinarie, che consente di minimizzare la dispersione. Attraverso due diversi tipi di rivestimento ottico, tra cui quello chiamato eBand, quest'lente riesce a ridurre in maniera notevole le possibilità di incappare in spiacevoli effetti dovuti riflessi. In definitiva, accorgimenti tecnologici di altissimo livello consentono di scattare delle foto splendide anche in condizioni che possono compromettere il risultato finale, come nel caso di un raggio di sole nell'inquadratura.
Ideale per: il Tamron SP 90mm f/2.8 Di Macro è una lente perfetto per coloro che non vogliono scendere a compromessi nella realizzazione di macro senza difetti.
Tamron SP 90mm f/2.8 Di Macro Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...