Recensione Tamron SP 90mm f/2.8 Di VC USD Macro Usato
Come suggerisce il nome della serie di lenti di cui fa parte (Super Performance), Tamron 90mm F/2.8 MACRO VC è una lente macro dotato di funzioni super performanti e garantisce risultati di gran lunga superiori rispetto ai modelli precedenti.
Il rivestimento al fluoro, di cui è provvisto, ha una duplice funzione: consente di scattare all'aperto e protegge la lente da agenti esterni quali umidità e polvere che possono danneggiare la lente stessa.
Grazie allo stabilizzatore d'immagine VC si possono realizzare scatti nitidi e fermi anche in condizioni di scarsa illuminazione e senza l'impiego di un treppiedi. Allo stabilizzatore è stata aggiunta una tecnologia di compensazione (XY-Shift) che è in grado di ottimizzare il funzionamento dello stabilizzatore stesso.
Il motore USD (Ultrasonic Silent Drive) sfrutta una messa a fuoco precisa e silenziosa e tanto rapida da riuscire ad immortalare soggetti veloci e dinamici.
Il luminoso diaframma concede un gradevole bokeh, donando maggiore enfasi al soggetto che si intende rappresentare.
Il trattamento antiriflesso all'interno di questa fotocamera si serve dell'unione di due tipi di rivestimento ottico: eBAND (Extended Bandwidth & Angular-Dependency) e BBAR (Broad-Band Anti-Reflection) i quali permettono di acquisire fotografie prive di flare e ricche di nitidezza.
Ideale per: Tamron 90mm f/2.8 Macro VC USD, grazie alla sua focale, è una lente che può essere sfruttato per la fotografia ritrattistica ma non solo: quest'ottica trova largo impiego nell'ambito della fotografia naturalistica dal momento che è in grado di catturare i dettagli più minuti.
Tamron SP 90mm f/2.8 Di VC USD Macro Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...